FacebookTwitter

SAR logo

Protecting scholars and the freedom to think, question, and share ideas

La Società italiana delle storiche
partecipa alla rete Scholars at Risk attraverso l’adesione a
Scholars at Risk Italy

DONNE DA RICORDARE

SITI AMICI

Stampa Email
01 Apr 2022

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di storia orale sul tema Il manicomio e la città. Voci attraverso i muri, che si svolgerà a Feltre (BL) dal 13 al 15 maggio 2022. La scuola è organizzata da Associazione Italiana di Storia Orale in collaborazione con il Comune di Feltre, il Dipartimento di Studi Umanistici di Ca' Foscari e la Società Italiana delle Storiche.
La Scuola prevede un numero massimo di 20 iscritte/i:
6 posti riservati a studenti dei corsi di Storia orale e di Storia delle donne e di genere di Ca’ Foscari, con borsa DSU a copertura delle spese di alloggio in camera doppia; 6 riservati a studenti universitari/e, con borsa SIS a copertura delle spese di alloggio in camera doppia; 8 aperti a tutti gli/le interessati/e, senza borsa, che quindi dovranno provvedere in proprio alle spese di alloggio.
La richiesta di partecipazione alla Scuola va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 aprile 2022, tramite una email con oggetto “Scuola AISO a Feltre” e 5-10 righe di presentazione.
Chi intenda concorrere a una delle due borse (quella del DSU per studenti dei corsi di Storia orale e di Storia delle donne e di genere di Ca’ Foscari; quella della SIS per studenti universitari/e tout court) aggiungerà breve lettera motivazionale e certificato esami sostenuti.

Programma e bando

Copyright © 2023 www.societadellestoriche.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
o37lc8 - vx2181 - 1su32j - mh951h - ej5jjc - gol9kz - g4je7g - qnls6r