FacebookTwitter

SITI AMICI

COME ISCRIVERSI

27 Apr 2018

Per iscriversi occorre compilare il modulo di iscrizione e inviarlo all’indirizzo e-mail della Segreteria ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), allegando la ricevuta del versamento della quota di iscrizione.


Le quote per la partecipazione in modalità residenziale (con pernottamento e pasti inclusi) sono pari a 350,00 euro per il posto in camera doppia e a 406,00 euro per la camera singola. Le quote comprendono anche i materiali didattici della Scuola e l’imposta di soggiorno comunale (pari a 2,00 euro per notte).

In alternativa, è possibile iscriversi alla Scuola estiva in modalità non residenziale (senza vitto né alloggio), versando una quota pari a 80,00 euro.

In caso di rinuncia successiva all'iscrizione verrà rimborsato il 50% della quota versata.

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 luglio 2018.

Dati per il versamento della quota di iscrizione

c/c bancario n. 1339410
intestato a Società Italiana delle Storiche 

Monte dei Paschi di Siena - Agenzia n. 2, Via Arenula 9, Roma
IBAN: IT08G0103003202000001339410
ABI: 01030-6   CAB: 03202-9   CIN: G   BIC/SWIFT: PASCITM1RM2


IMPORTANTE: Indicare nella causale di versamento la dicitura “Scuola estiva 2018”. Se la persona che si iscrive è diversa da quella che effettua il versamento, è necessario specificare nella causale nome e cognome di chi intende iscriversi.

Carta del docente
La Società Italiana delle Storiche è ente accreditato dal MIUR per la formazione del corpo docente (Direttiva n. 170/2016). Le/Gli insegnanti che intendono utilizzare la Carta del docente per partecipare alla Scuola estiva SIS possono generare un buono pari alla quota di iscrizione (residenziale o non residenziale) oppure possono utilizzare una modalità di pagamento mista (Carta del docente e bonifico bancario). Le ricevute devono essere inviate, insieme al modulo di iscrizione, all’indirizzo della Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Borse di studio
Ogni anno la Scuola estiva SIS viene realizzata grazie alla collaborazione e al sostegno di istituzioni pubbliche e associazioni senza scopo di lucro che finanziano borse di studio per la partecipazione al corso. Per aggiornamenti sui bandi delle università e degli altri enti vi preghiamo di seguire gli avvisi presenti sul nostro sito web e sul blog della Scuola estiva SIS.

Edizione in corso

Modulo di iscrizione

Contatti

14 Apr 2017

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e inviarlo entro i termini di seguito indicati per via telematica alla casella di posta della Scuola estiva  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione della segretaria Vanessa Moi, allegando la ricevuta del versamento della quota di iscrizione. Nell'oggetto della mail, si prega di indicare il nome e il cognome di chi intende iscriversi.

Dati per il versamento della quota di iscrizione:

c/c bancario n. 1339410 
intestato a:

Società Italiana delle Storiche 

Monte dei Paschi di Siena - Agenzia n. 2, Via Arenula 9, Roma.
IBAN: IT08G0103003202000001339410
ABI: 01030-6 CAB: 03202-9 CIN: G BIC/SWIFT: PASCITM1RM2
IMPORTANTE: Indicare nella causale di versamento la dicitura "Scuola estiva 2017”, seguita dal nome e cognome della persona che richiede l’iscrizione.


CARTA DOCENTE

La Società italiana delle storiche è enete accreditato dal MIUR per la formazione dei docenti (Direttiva n.170/2016) ed è dunque possibile utilizzare la Carta docente per partecipare alla Scuola. Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Edizione in corso

Contatti

Licenza Creative Commons   Questo sito è sottoCreative Commons License. Alcuni diritti riservati.

webdesigner: SABRINA INNOCENTI

Copyright © 2018 www.societadellestoriche.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.