FacebookTwitter

SAR logo

Protecting scholars and the freedom to think, question, and share ideas

La Società italiana delle storiche
partecipa alla rete Scholars at Risk attraverso l’adesione a
Scholars at Risk Italy

DONNE DA RICORDARE

SITI AMICI

CORSO COMUNE NARNI

23 Dic 2015

Al via la terza iniziativa realizzata dalla SIS in collaborazione con l'associazione Città di Narni e il Comune di Narni. Un progetto partecipato composto da seminari e laboratori di teatro attivo, sugli stereotipi di genere.


Qui una descrizione più dettagliata dell'iniziativa che si svolgerà a Narni da gennaio a marzo 2016, una volta alla settimana, ed è a partecipazione gratuita.

Qui il calendario.

14 Ott 2014

Al via il secondo progetto realizzato in collaborazione tra SIS, Comune di Narni e Associazione Città di Narni:
Iniziativa di formazione e ricerca "Donne, lavoro in fabbrica e territorio nel lungo Novecento".
iscrizioni aperte fino al 15 novembre, partecipazione gratuita.

PDF

21 Feb 2013

 

Il 22 febbraio a Narni si terrà la giornata inaugurale di “Donne e uomini nella storia. Corso di formazione sulla metodologia della ricerca storica con un approccio di genere”. Il programma del corso, realizzato dalla SIS in collaborazione con l'Associazione Città di Narni e l'Istituto per le Ricerche Storiche sull'Umbria Meridionale, è articolato in sei incontri/laboratori tra febbraio e aprile 2013.

 

pdfProgramma inaugurazione

pdfProgramma incontri/laboratori

 

 

 

Copyright © 2023 www.societadellestoriche.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
o37lc8 - vx2181 - 1su32j - mh951h - ej5jjc - gol9kz - g4je7g - qnls6r